L’amministratore di condominio, per svolgere al meglio il proprio lavoro, deve costantemente aggiornarsi e fare formazione. Un aspetto molto importante per la sua crescita professionale e per offrire ai clienti un servizio puntuale, sempre al passo con le nuove normative e disposizioni.

Ed è in questa direzione che opera Studio Oldani.

Lo fa con il preciso obiettivo di garantire serietà e competenza. Si tratta infatti di una professione in continua evoluzione che prevede compiti complessi e responsabilità da assumersi ogni giorno.

La gestione condominiale richiede abilità e competenza per riuscire a controllare le molteplici richieste che arrivano dai condomini e per riuscire a gestire anche le relazione e le dinamiche che si innescano tra di loro. La formazione continua degli Amministratori di Condominio è un argomento da tenere in considerazione e da non sottovalutare, poiché questa è fondamentale e necessaria per poter svolgere questo lavoro.

È quindi necessario conoscere quali potrebbero essere le conseguenze per chi lavora pur non possedendo i requisiti richiesti.
Studio Oldani, in totale trasparenza, desidera confrontarsi con i suoi condomini informandoli del percorso formativo che con continuità viene svolto.

Per l’anno 2019/2020 Andrea Oldani, a capo dell’omonimo studio, ha conseguito e superato l’esame finale del corso di aggiornamento annuale in materia di amministrazione condominiale.

L’esperienza, insieme alla passione, alla dedizione, allo studio e alla continua voglia di migliorare, sono aspetti che fanno la differenza, solide basi per un’attività di successo.

Lo studio non si occupa esclusivamente di amministrazione condominiale, ma anche di Property Management, Facility Management e assistenza legale.
Vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni sul nostro lavoro e sui nostri servizi.

Studio Oldani
Via Giosuè Carducci, 8
20013 Magenta MI

Telefono: 02 9784614
Email: info@studiooldani.com